Goldman Sachs: ecco le azioni più sopravvalutate dal mercato

Goldman Sachs

Come di consueto, vi segnaliamo le azioni che Goldman Sachs consiglia di vendere in questo periodo in quanto decisamente sopravvalutate

Goldman Sachs

Prendiamo le prime 10 del report pubblicato dalla banca d’affari:

1. Advanced Micro Devices: previsione -38.7%

2. Cablevision Systems: previsione -34.6%

3. Intel: previsione -34.0%

4. Hewlett-Packard: previsione -31.5%

5. Western Union: previsione -24.0%

6. International Game Tech: previsione -23.7%

7. Xerox: previsione -22.8%

8. Juniper Networks: previsione -22.3%

9. Seagate Technology: previsione -21.9%

10. Boston Scientific: previsione -20.2%

Nei prossimi giorni è probabile che vedremo dei segni “meno” diffusi per queste azioni, ma non aspettatevi un crollo verticale istantaneo, le previsioni che fa Goldman Sachs cercano di individuare il prezzo di questi 10 titoli alla fine del 2013, cosa difficile da fare a inizio Luglio, ma il report è comunque interessante.

 

DISCLAIMER: Gli autori del blog declinano ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Sokratis è un blog personale non soggetto ad alcuna verifica di veridicita’ dei contenuti i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, possono essere errate e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.

 

 

 

Altri articoli

Lascia un commento per primo

Leave a comment

Your email address will not be published.

*