Sokratis si evolve, il sito sarà in manutenzione nei prossimi giorni

Work In Progress

Sokratis ha deciso di portare una rivoluzione al suo sito, prendete 2 minuti del vostro tempo per vedere come cambierà il vostro modo di tenervi informati su quello che i mass-media non dicono

http://www.iroby.it/wp-content/uploads/2014/03/Singapore-Signs-Work-in-Progress.jpg

A partire dal giorno 1 maggio, fino a ultimazione dei lavori, Sokratis.it non sarà accessibile in quanto l’intero sito sarà messo in fase di manutenzione.

Nello scusarci per il disagio con tutti i lettori, vi elenchiamo i cambiamenti che saranno portati al sito:

1) Rivoluzione grafica
La grafica di Sokratis cambierà interamente (dal layout al logo), il sito diventerà più “user-friendly” e siamo certi che questo porterà, ogni giorno, i nostri lettori a godersi meglio la lettura degli articoli.

2) Sokratis diventa una “community”
Un’importante modifica tecnica dovrebbe finalmente risolvere il problema dell’impossibilità di commentare gli articoli. Questo renderà Sokratis un ambiente molto più vivo rispetto al passato, dove discussioni sui temi di economia, politica e finanza tra i lettori saranno all’ordine del giorno.

3) Internazionalizzazione del sito
Mentre il dominio rimarrà sempre www.sokratis.it, abbiamo deciso di pubblicare alcuni articoli in lingua italiana e alcuni in lingua inglese. Questa è una novità assoluta tra i maggiori blog di economia in Italia, l’obiettivo è raggiungere un pubblico sempre più vasto e, perchè no, abituare i lettori italiani alla lettura di articoli economici in inglese.

Con queste tre grandi novità siamo certi che potrete godere maggiormente della lettura dei nostri articoli, continuate a seguirci e, in caso qualcuno dovesse avere domande o dubbi, non esiti a scriverci a admin@sokratis.it

 

Altri articoli

Lascia un commento per primo

Leave a comment

Your email address will not be published.

*