USA: Wall Street Sa Chi Sarà Il Prossimo Presidente?

The images of U.S. Democratic presidential candidate Hillary Clinton and Republican Presidential candidate Donald Trump are seen painted on decorative pumpkins created by artist John Kettman in LaSalle

Nell’86% dei casi Wall Street ha previsto con successo l’esito delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti; occhio a come si muoverà la borsa da qui a novembre

Spulciando i dati online si trova una curiosa correlazione tra l’andamento di Wall Street negli ultimi anni e l’esito delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti:

presidential election

Il messaggio è semplice: quando la borsa scende prima delle elezioni, è probabile che ci sia una vittoria del candidato presidente del partito opposto a quello in carica.

In altre parole, se ci fidiamo di questa “regola”, un calo della borsa da qui a novembre (per ora siamo ai massimi assoluti a Wall Street) dovrebbe significare una probabile imminente elezione di Donald Trump alla Casa Bianca.

Occhio alla borsa dunque, potremo avere così un’anticipazione sull’eventuale elezione di un’incompetente (rigorosamente con l’apostrofo) o di un imbecille (rigorosamente senza apostrofo) nel ruolo politico più importante del pianeta.

E per quanto ci sembri incredibile, rimpiangeremo Obama.

 

Altri articoli

Lascia un commento per primo

Leave a comment

Your email address will not be published.

*